Istruzioni di Oxandrolone


Gli atleti che hanno mai seguito un ciclo di steroidi conoscono in prima persona Oxandrolone, o come viene anche chiamato Anovar. Viene utilizzato attivamente sia da principianti che da atleti esperti negli steroidi, che consolidano i risultati con questo steroide. E sebbene di per sé non abbia un effetto attivo fortemente pronunciato sugli atleti con esperienza nell'assunzione di steroidi, per i principianti è perfetto per l'uso con altri farmaci.

L'azione principale di Oxandrolone

Il vantaggio significativo di questo steroide è che ha scarso effetto sugli ormoni, quindi è considerato sicuro e adatto a donne e adolescenti. Gli atleti esperti e alle prime armi utilizzano attivamente Oxandrolone per dare sollievo al corpo riducendo la quantità di grasso sottocutaneo. Il dosaggio del farmaco dipende dall'esperienza di assunzione di vari steroidi e dall'obiettivo immediato. A causa del suo alto indice anabolico, il dosaggio del farmaco può raggiungere i 10-20 mg al giorno. Inoltre, anche tali dosaggi non sono dannosi per la salute ed evitano spiacevoli effetti collaterali oxandrolone farmacia italia.

Oltre alla sicurezza del farmaco, al termine dell'assunzione, l'atleta riceve muscoli elastici e tonici, un aumento della resistenza durante l'allenamento e un minimo di grasso sottocutaneo. Oxandrolone non ha effetti collaterali, quindi, anche in caso di sovradosaggio, è improbabile che un atleta riceva conseguenze così spiacevoli come potrebbe con un altro farmaco.

Tuttavia, prima di acquistare Oxandrolone, è assolutamente necessario consultare uno specialista in modo che possa consigliare il dosaggio richiesto e dare istruzioni sulla durata del corso. In questo caso, l'assunzione dello steroide sarà più efficace ed è imperativo che ti alleni regolarmente e controlli la tua dieta per un risultato visibile.